Sagre ed eventi

Natale 2018 a Sant'Anna Arresi

Tutto pronto a Sant'Anna Arresi, Comune del quale Porto Pino è frazione, per il Natale 2018 che saprà stupire e conquistare con i suoi appuntamenti per grandi e piccini

Sant’Anna Arresiè pronta a festeggiare il Santo Natale 2018 con un programma di eventi che saprà colpire e interessare tutti i cittadini e i turisti desiderosi di vivere appieno il periodo delle feste.

Gli eventi sono già iniziati ieri, 20 dicembre 2018, con la castagnata in occasione della quale sono state distribuite gratuitamente caldarroste e dolci tradizionali natalizi; il tutto accompagnato da uno spettacolo musicale e giochi per bambini. Oggi 21 dicembre 2018 sempre in Piazza Municipio ma dalle ore 15 spazio al Villaggio di Babbo Natale con giochi e animazioni per i bambini che potranno divertirsi in compagnia dei loro coetanei.

Il 22 dicembre 2018, invece, a partire dalle ore 12.30 presso la Locanda Candiani di Porto Pino ci sarà il "pranzo dell’anziano” per allietare le loro feste in compagnia di coetanei della città e non solo. Il 26 dicembre 2018 alle ore 17 presso il Centro Sociale serata dedicata alla poesia campidanese presentata da Antonio Pani con rinfresco finale per tutti i partecipanti. Il 5 gennaio 2019, invece, alle ore 16 presso il Centro Sociale ecco "Aspettando la Befana”: serata dedicata ai bambini con tombolata a premi e rinfresco finale.

Un Natale 2018tutto da vivere a Sant’Anna Arresi e Porto Pino, dove poter partecipare insieme a tutta la città a una delle feste più attese dell’anno sia da grandi che bambini.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.